top of page

TESSUTI JACQUARD COORDINATI MODERNI


La collezione ESSENTIAL WAVES I e II di Ashley Wilde presenta una serie di tessuti coordinati tinta su tinta con diverse combinazioni di disegni piccoli a campo pieno dedicate alla decorazione della casa.

Il volume I presenta 24 disegni in 10 colori versatili e facili da utilizzare per arredare. Questa gamma è un insieme di trame irresistibili in bellissime tonalità neutre, che possono essere utilizzate assieme o individualmente per completare le collezioni Ashley Wilde esistenti e future.





Queste ambientazioni sono realizzate con i tessuti della collezione Essential Waves vol I di Ashely Wilde. La composizione dei tessuti è Poliestere/Cotone/Viscosa e sono lavabili a 30° .

Il volume II è un'entusiasmante selezione di 24 articoli in 27 diverse tonalità, con colori di tendenza chiave come la salvia, l'indaco inchiostro e il girasole. Sia che tu stia cercando di inserire un tocco di colore in un arredamento esistente o una trasformazione totale dell'ambiente, il Volume II offre tonalità per adattarsi a qualsiasi interno.




Queste ambientazioni sono realizzate con i tessuti della collezione Essential Waves vol II di Ashely Wilde. La composizione dei tessuti è Poliestere/Cotone/Viscosa e sono lavabili a 30° .


Le due collezioni ESSENTIAL WAVES sono distribuite in Italia da Mia Srl e disponibili dai rivenditori del brand Ashley Wilde. Per consultare l'elenco dei motivi consulta la pagina web del sito Ashely Wilde.


Sei interessato ai nuovi tessuti coordinati moderni Essential Waves di Ashley Wilde?


Post recenti

Mostra tutti
bottom of page