top of page

Collezioni tessili Ashley Wilde autunno/inverno 2022


Ritorna in Italia il marchio Laura Ashley, che molti ricorderanno per la sua proposta decorativa in perfetto stile British, unendo stile vintage a soggetti botanici moderni, ispirata alla semplicità rurale durante il periodo degli anni '70 quando la stilista viveva in Galles a a Rhydoldog House.


Country Charme, ispirato a un'antica opera d'arte dipinta dell'archivio, incorpora eleganti rose, fragole e fiori di sambuco. Abbinato perfettamente a Picardie, ispirato a un'antica trapunta stampata dell'archivio, questo disegno floreale su larga scala stampato in digitale con rose, digitali e ranuncoli è disponibile sia su un fondo di cotone che su un velluto multiuso. Le stampe catturano un'essenza morbida e naturale della campagna e la tavolozza riflette i colori della natura. Oltre alle stampe floreali, questa collezione presenta Trecastle, una stampa a blocchi di arti e mestieri reinterpretata come un bellissimo jacquard, comodi quadri multiuso intrecciati, jacquard a foglie finali e delicati tralicci ricamati. Country Charm incarna l'eredità britannica del marchio Laura Ashley.




Timeless Elegance

Una collezione eclettica di design d'archivio e audaci combinazioni di colori per un look elegante e senza tempo. L'ispirazione di questa collezione viene dal passato e il senso della storia dietro ogni disegno conferisce stabilità e una qualità senza tempo.

Burdett è un bellissimo uccello dipinto a mano su cotone 100% è completato da Forden, un damasco jacquard di ciniglia slavata.

Musica è un velluto multiuso stampato digitalmente; completano la collezione jacquard e stampe coordinate come Abingdon, Gower e Striscia di Suffolk.

Timeless Elegance è sofisticata, raffinata e classica. Offre un modo per esprimere originalità e personalità attraverso l'arredamento e creare un punto focale in ogni stanza.




Romantic Opulence

Progettato per creare un'atmosfera pittoresca e graziosa, ma regale, indulgente in qualsiasi casa. Questa collezione è ambiziosa, cattura il romanticismo francese per creare un senso di evasione in colori tenui e ariosi. Il trasferimento di Laura Ashley nel nord della Francia ha avuto una profonda influenza sul suo design e sulla sua direzione creativa. I modelli di questa collezione hanno un'essenza dell'aristocrazia europea con un bel tocco femminile. Caratterizzato da Martigues, un damasco jacquard, con una foglia intrecciata meravigliosamente romantica e un motivo floreale a fiori, ispirato a un vecchio pezzo di seta scoperto nell'archivio. Eglantine, un suggestivo percorso di cineserie raffigurante rose selvatiche e uccelli che sfilano su rami intrecciati, una stampa digitale su cotone 100% e una silhouette jacquard con una stampa testurizzata. Complimentato con lussuosi velluti jacquard e righe coordinate.



Tahiti

La nostra nuova collezione Tahiti è coinvolgente e ispirata alla bellezza della natura. Il tema comune è l'ambiente tropicale, la collezione è piena di vita, colori ricchi e disegni dipinti a mano. Stampati su un velluto a doppio uso, i nostri accattivanti design aggiungono un tocco audace e giocoso a qualsiasi spazio abitativo. Questo velluto ha un bellissimo drappeggio ed è morbido al tatto ed è utilizzabile per tappezzeria o tendaggio. Le tonalità spaziano da rossi lucenti fino all'indaco, una gamma di colori per tutti i gusti.


Le collezioni di Ashley Wilde sono consultabili sul sito https://ashleywildegroup.com e sono disponibili Book e tirelle con le referenze tessili di ogni articolo.


Vuoi ulteriori informazioni sulle novità di Ashley Wilde?


Post recenti

Mostra tutti
bottom of page