top of page

BENVENUTI NEL MIO CHALET



L’ attesa è finita: come da tradizione Fine Fabrics ritorna con la sua biennale collezione Mountain Deluxe dedicata i tessuti con fantasie da montagna, tendaggi da montagna, velluti operati e lini stampati con motivi montanini: MY CHALET.

Per me che rappresento il brand da ormai 15 anni è sempre un piacere presentare alla mia clientela che lavora con questa piccola ma importante nicchia di mercato una collezione unica ed esclusiva di prodotti dedicati al mondo dell’arredamento in montagna: unica perchè è dedicata esclusivamente a questo tipo di arredamento, cosa che non è scontata in un modo di editoria tessile generalista; esclusiva perchè i tessuti sono disponibili solamente tramite il brand di questa azienda austriaca distribuita in Italia da Vivaldi srl.



MY CHALET ha la montagna nel cuore: stelle alpine, cervi e cime montuose, spensierati e adattati alle mode attuali con la competenza tecnico-tessile maturata in anni di esperienza.



Tessuti da toccare: profondità, struttura e tatto sono creati dalla combinazione selezionata di filati con proprietà diverse. Lini ritorti, ciniglia e filati velour sono intrecciati ad arte. I principali motivi della collezione sono accompagnati da tinte unite, righe, piccole fantasie per poter coordinare il tutto con il vostro tocco e gusto. I sei temi di colore si presentano con uno stile vintage casual: blu delicato, marrone cioccolato, ottone , un tono ruggine tenue, oliva scura e un tema beige tortora neutro.



La collezione MY CHALET di Fine Fabrics è disponibile dalla primavera 2021 in Book e Sciarpe tessili presso i rivenditori selezionati. Ulteriori informazioni e immagini sono disponibili sul sito www.fine.at







Le collezioni MOUNTAIN DELUXE e tutte le altre collezioni sono distribuite in Italia da Vivaldi Srl e disponibili dai rivenditori del brand Fine Fabrics. Per consultare l'elenco dei motivi consulta la pagina web del sito Fine.at.


Sei interessato ai nuovi tessuti da montagna di Fine Fabrics?


Post recenti

Mostra tutti
bottom of page