top of page

GLI INTRAMONTABILI NATURALI DI CLU' DESIGN.




Il 2021 comincia con una nuova consapevolezza che la semplicità è l'essenza del nuovo vivere. Abbandonati i momenti di eccessi, sregolatezza e frenesia siamo tornati ad una dimensione più soft e rallentata, dovuta ai ritmi lenti e alla chiusura degli ambienti affollati.

Con queste premesse la ricerca tessile della Gruppo Carillo ha sviluppato una nuova Collezione e un nuovo Brand che unisce la semplicità dei filati naturali alla ricerca di trame sofisticate e contemporanee realizzate con tecniche di tessitura all'avanguardia.



Intramontabili LINI con tecniche di tessitura pionieristiche, SETE elegantemente ricche, sofisticate e contemporanee sapientemente combinate a LINO e VISCOSA e la CANAPA eco-sostenibile ed estremamente versatile.






Le trame sono morbide, avvolgenti ma anche eleganti e leggere per far fronte a tutte le necessità di un ambiente: dalla tenda, al plaid da divano o da stendere ai piedi del letto, alla biancheria per la casa.





In tutti i tessuti è presente una trama particolare, un filato che è una mischia intima di lino e seta. In alcuni viene unito al lino puro e crea un motivo vigoroso, in altri alla lana per dare vita a un tessuto elegante e sofisticato, e ancora alla seta/canapa in diversi titoli e tonalità per conferire proprietà antibatteriche ed eco sostenibili.







Tradizione, innovazione e tanta passione rappresentano l’olio della lampada che illumina le creazioni CLU' DESIGN.

CLU’ è naturale, è femminile, è raffinata.

Una collezione di tessuti per tende che celebra la forza espressiva e il potere evocativo dei filati naturali, tessuti che richiamano le sfumature più tenui di suggestivi paesaggi naturali, di personalità sempre diverse con diversi gradi di trasparenza e morbidezza e la cui bellezza resiste all’uso e al passare del tempo.


Se vuoi maggiori informazioni sulla collezione di tendaggi in lino CLU DESIGN

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page