top of page

Tendaggi a righe orizzontali - Think level!

Diciamo che è una tendenza degli ultimi anni... che per la clientela di Via Roma 60 non vede crisi. Le tende a righe orizzontali sono state proposte già diversi anni fa ma l'evoluzione dei filati e la tessitura utilizzata (jacquard o stampa) le rende sempre nuove ad ogni collezione presentata.


Tenda a righe orizzontali
HOLLAND by Via Roma 60

I tendaggi a righe orizzontali Via Roma 60 sono disponibili in svariati colori e con diverse tipologie di fondo. Si parte dal classico fono jacquard dell'articolo Holland (foto sopra e sotto) dove si è partiti da un fondo coprente per lavorarlo a righe sfumate dai toni naturali alle varianti grigio chiaro e scuro.



Tenda a righe orizzontali
Holland by Via Roma 60

Anche in questa foto le tende a righe orizzontali di Holland danno il senso di profondità alla stanza e accompagnano perfettamente lo stile dell'arredamento.



Tenda a righe orizzontali
Margarita by Via Roma 60

Il Best seller dei tendaggi a righe orizzontali Margarita by Via Roma 60 unisce un fondo pregiato all'abbinamento di più colori dai toni del beige al carta da zucchero, per arrivare alle varianti in bianco e antracite, beige ed ecrù, bianco e grigio.



Tenda a righe orizzontali
Essenza by Via Roma 60

I toni degradè del tendaggio a righe orizzontali Essenza di via Roma 60 vestono perfettamente la finestra all'interno della stanza. Il tendaggio è disponibile in tonalità beige o grigie.




Tendaggio e righe orizzontali
Morena by Via Roma 60

Il macramè viene inserito all'interno di un fondo bouclè in poliestere per ottenere il tendaggio a righe orizzontali Morena by Via Roma 60. La tenda è disponibile in varianti bianco, beige e grigio.



tendaggi a righe oizzontali
Gravity by Via roma 60

Il fondo in crep georgette di produzione italiana h 330 viene stampato a righe beige o grigie per ottenere un tendaggio leggero, morbido e arioso.


Queste e molte altre tende a righe orizzontali sono disponibili presso i rivenditori ufficiali di Via Roma 60. Se hai domande e curiosità puoi contattarmi a questo link.

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page