• Davide R.

Il braccio a cinghia delle tende a braccia VALLA

Aggiornato il: apr 22

Per chi lo conosce sa che il braccio a cinghia di Valla tende da sole è indistruttibile, viene utilizzato da più di 15 anni sulle tende di alta gamma dell'azienda bolognese ed è stato copiato da altri produttori di braccia per le sue caratteristiche di durata e di tenuta nel tempo.

Questi bracci utilizzano l’esclusiva tecnologia della cinghia di trasmissione e della tecnica del sistema monoblocco (tutte le parti sono solidali tra loro per mezzo di una sofisticata tecnologia di nostra concezione), che permettono di ottenere un braccio unico, testato per garantire 50.000 cicli di manovra senza difetti e la massima stabilità della tenda. La cinghia di trasmissione è composta di trefoli in acciaio super-flessibile rivestiti di una pellicola in materiale sintetico, che ne assicura la massima protezione dagli agenti atmosferici.



Attualmente il braccio a cinghia è utilizzato sulle tende a barra quadra della linea TB20 e TB30, sulla tende a cassonetto TB402, T47 e T46 e sulla nuova squadrata TB60.


Per saperne di più sulle tende a braccia di Valla clicca qui.


Per conoscere ulteriori informazioni sui prodotti contattami


0 visualizzazioni

+39 3487494919

©2020 di Glintenditori. Creato con Wix.com

This site was designed with the
.com
website builder. Create your website today.
Start Now