top of page

KELISIS, la dea delle tende

Aggiornamento: 5 dic 2022





La tenda a bracci cassonata di TA DESIGN con il design unico evoca il nome di una dea mitologica, in realtà KELISIS è reale in tutto il suo splendore. Nata dalla matita del centro stile di TA Design, la tenda a braccia con cassonetto a scomparsa totale unisce design alle più moderne tecnologie applicate al mondo della tenda da sole.

Vediamola nel dettaglio.


OPERA D'ARTE

CARATTERISTICHE:

Dotata di cassonetto in alluminio a protezione totale dello sporco e dalle intemperie, KELISIS offre una classe di resistenza al vento 2, dimensioni massime di 590 x 350 e 4 colori di struttura di serie (Avorio, bianco, grigio e micaceo).



L'autodromo di Misano con installazione del modello Kelisis

INSTALLAZIONE

La tenda a bracci con cassonetto KELISIS è installabile a parete o soffitto, grazie ad un sistema di fissaggio semplificato. L'inclinazione è regolabile da 10° a 80°.


ILLUMINAZIONE A LED

Il sistema di illuminazione a led è un optional irrinunciabile, grazie all'inserimento della barra illuminante all'interno del cassonetto che riflette la luce sul telo e all'esterno per l'ambiente circostante (elementi circolari compresi) , creando un'atmosfera unica per illuminare le serate all'aperto. Tramite il telecomando di apertura/chiusura della tenda è possibile accendere i led e dimmerare l'intensità di illuminazione.

Caratteristiche Led:

Luce esterna calda (2700 k) potenza 1150 lm/m

Luce interna calda (2700 k) 500 lm/m

Luce esterna fredda (6000k) 1440 lm/m

Luce interna fredda (6000k) 550 lm/m



Il sistema a led è disponibile:

  • in versione plug & play con l'uscita di un cavo per il motore e un cavo per l'alimentazione dei led (la centralina è già presente all'interno del cassonetto);

  • in versione base con l'uscita di un cavo che deve essere collegato ad una centralina esterna (ad esempio per il collegamento a impianti demotici esistenti).


La versione a led comprende:

  • Luce esterna dimmerabile calda (2700 k) potenza 1150 lm/m

  • Luce interna dimmerabile calda (2700 k) 500 lm/m

  • in opzione - Luce esterna dimmerabile fredda (6000k) 1440 lm/m

  • in opzione - Luce interna dimmerabile fredda (6000k) 550 lm/m

  • Telecomando unico per motore e led - Versione plug&play

  • Kit esterno (telecomando dedicato, scatola stagna,alimentatore, centralina) - Versione Base


INFO E DOCUMENTAZIONE

La tenda a bracci cassonata KELISIS è disponibile presso i rivenditori TA DESIGN. Potete consultare ulteriori info su www.tasdesign.it


Vuoi ulteriori info sulle tende da sole TA DESIGN? Contattami!


Post recenti

Mostra tutti
bottom of page