top of page

Quando riaprono i negozi di Tendaggi?

Aggiornamento: 27 apr 2020




Siamo vicini alla riapertura dei negozi di arredamento, tessili, tendaggi e tende da sole. Secondo le maggiori testate giornalistiche il calendario della Fase 2 è già in studio da parte del governo e prevede una serie di date a partire dal 4 maggio per far ripartire le attività di produzione e di commercio al dettaglio e superare l'attuale Lockdown in vigore di primi di marzo.

Per quel giorno è prevista la riapertura con ingressi scaglionati (quindi si prevedono code in alcuni negozi di dimensioni maggiori) dei negozi al dettaglio, ma non dei centri commerciali.

Niente è ancora ufficiale: per il momento vale il decreto del presidente Conte del 10 aprile 2020, ma contiamo che, visti i buoni dati sulla riduzione dei contagi del Coronavirus, si possa sperare per la conferma della riapertura dei negozi per la data del 4 maggio.


Aggiornamento di lunedì 27/04

Dalle notizie di ieri il 4 maggio  è confermata la riapertura per le aziende di produzione di tende da sole e di tessili di abbigliamento e arredamento. Per i negozi al dettaglio di tendaggi e tessuti sembra che la riapertura slitti al 18/05. Attendiamo conferme in merito e speriamo in una riapertura prossima delle attività.

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page