top of page

Arredare con Via Roma 60

Con i tessuti e tendaggi via Roma 60 basta la fantasia per creare ambienti e arredamenti unici e personalizzati per le esigenze e i gusti più raffinati di una clientela attenta alla decorazione della casa. La quantità di tirelle e di campionari con le centinaia di referenze a disposizione permette di vestire ogni stanza della casa accontentando anche il cliente più esigente e attento a non cadere nella banalità delle mode imposte dalla grande distribuzione. Ogni anno via Roma, 60 propone nuove collezioni attente alle tendenze attuali ma nel contempo anticipa le mode proponendo disegni e colori che stupiscono per l’unicità e per la ricercatezza degli stili. Di seguito vi propongo alcune immagini di ambienti creati dai nostri clienti utilizzando le collezioni delle ultime stagioni.


STAMPATI


Cuscini, tovaglie e tende, c’è da sbizzarrisi!





DEVORE



Le proposte degli ultimi anni cadono spesso sui tendaggi Devorè e Via Roma 60 ne presenta con colori e disegni per accontentare tutti, con un’attenzione particolare al rapporto qualità /prezzo.





FASCIATI


Per chi apprezza la linearità e il minimalismo via Roma 60 ha pensato a diverse proposte di tendaggio Jacquard o stampato per vestire la finestrnel migliore dei modi.






Se desideri informazioni sui tessuti utilizzati per queste fotografie contattami tramite i miei canali.


Post recenti

Mostra tutti
bottom of page