top of page

COLLEZIONE 2022 VIA ROMA, 60

Sono in arrivo importanti novità da parte di Via Roma, 60, con nuovi articoli che verranno consegnati in anteprima a tutti i clienti che hanno scelto il brand leader nel settore del tendaggio per interni.

La nuova collezione è composta da tendaggi devorè in h 300 con nuove gradazioni di colore in linea con le tendenze di questa stagione ma con numerosi varianti di colore che anticipano i trend dei prossimi anni,


Con un'azione in controtendenza con il minimalismo degli ultimi anni, Via Roma 60 presenta coordinati tessuto-tenda con colori vivaci e dall'aspetto decorativo prorompente, per poter soddisfare la clientela in cerca di sfumature vive e riflessi unici.



La nuova collezione unisce l'eleganza del disegno classico alle più moderne lavorazioni tessili, unendo la passione per il tessile alla competenza acquisita negli anni.




Un assaggio della nuova collezione è stato presentato a Firenze nell'ultima edizione della fiera Firenze Home Textile 2022, ed è in arrivo presso tutti i rivenditori Via Roma 60.





Per info sulla nuova collezione VIA ROMA 60 CONTATTAMI

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page