top of page

COLLEZIONE 2023/24 VIA ROMA, 60



In questi giorni viene consegnata l'anteprima della nuova collezione tendaggi Via Roma, 60 ai rivenditori che hanno aderito al rinnovo del campionario. La collezione si presenta con una nuova serie di tessuti riciclati in tinta unita su base PES e una nuova collezione di fantasie con Devorè e stampati per soddisfare le esigenze di una clientela sempre più esigente.


Di seguito vi mostro in anteprima alcune foto della nuova collezione di Tendaggi Devorè Via Roma, 60. La composizione è Viscosa e Poliestere in percentuali differenti in base all'articolo, vengono prodotti in Italia e sono lavabili in lavatrice a 30°.




La collezione 2023/24 di Via Roma 60 presenta alcuni tendaggi stampati di nuova generazione, proposti su fondo grezzo a giro inglese oppure su poliestere sablè. Le tinte spaziano dai toni del blu e arancio alle tonalità del verde e amaranto. Di seguito un'anteprima dei nuovi tendaggi stampati di Via Roma 60:




Nella collezione Via Roma 60 non possono mancare richiami al classico e al romantico con due nuovi tendaggi ricamati su fondo tulle di poliestere



Per uno stile minimal Via Roma 60 propone alcune tende fasciate con righe orizzontali su diversi fondi in poliestere o lino/poliestere con finissaggio mano morbida e toni di grigio/beige/bianco in perfetta armonia:




Alcuni articoli sono già disponibili presso i rivenditori Via Roma 60, per conoscere il rivenditore ufficiale clicca sul link .

Per informazioni sui tendaggi Via Roma 60 e sui rivenditori ufficiali non esitare a contattarmi.

Post recenti

Mostra tutti

Comments


bottom of page