top of page

VELLUTO STAMPATO CON MOTIVI FLOREALI



La collezione VELLUTO di Ashley Wilde presenta una serie di velluti stampati e uniti con motivi floreali e naturali per dare un tocco di eleganza e freschezza alla casa moderna.




Velluto è una collezione di velluti decadenti, trame ricche di atmosfera e bellissimi fiori e foglie audaci. L’aspetto lussuoso del velluto proposto in una ricca tavolozza di colori è accompagnato alle splendide forme botaniche marmorizzate che si trovano in natura.



Disponibile in una gamma di colori sbalorditivi che vanno dal blu vivido ai rosa tenui, Velluto intreccia sensuali fiori con splendide trame su velluti a duplice uso tappezzeria e tendaggio. Il test martindale riporta 40000 cicli. Questa è una collezione perfetta per aggiungere raffinatezza senza sforzo a qualsiasi interno.




Queste ambientazioni sono realizzate con i tessuti della collezione VELLUTO di Ashely Wilde. I tessuti in poliestere 100% sono in h 150 e lavabili in lavatrice. Il book Velluto assieme alle altre collezioni Ashley Wilde sono distribuite in Italia da Mia Srl e disponibili dai rivenditori del brand. Per consultare l'elenco dei motivi consulta la pagina web del sito Ashely Wilde.


Sei interessato ai nuovi velluti stampati di Ashley Wilde?


Post recenti

Mostra tutti
bottom of page