top of page

Nuove Mascherine per bambini





Si amplia il catalogo di Mascherine lavabili certificate per contrastare la diffusione del Covid 19, con l'inserimento di nuovi modelli.

Per soddisfare le esigenze dei più piccolini e rendere più allegro l'obbligo di utilizzo di mascherine per bambini, la Gruppo Carillo ha creato dei nuovi modelli con colori e fantasie dedicate ai più piccoli. Le misure disponibile delle mascherine da bambini sono differenziate in base all'età, da 0-5 anni e da 6-12 anni.




Mascherine per bambini 0-5 anni







Sono disponibili nuovi modelli colorati con 7 tonalità differenti, in pratico dispencer da 50 pz per colore oppure in box assortito in vari colori, sempre da 50 pz totali. La taglia è studiata per bambini dai 0 ai 5 anni e le mascherine sono dotate di pratici elastici ergonomici a nuca per poterle facilmente indossare ed adattare ad ogni piccolino.







Nuove fantasie Mascherine da bambini 0-5 anni


Sono disponibili confezioni da 50 pz per fantasia oppure il pratico BOX assortito nelle 4 fantasie disponibili.


Mascherine per bambini 6-12 anni







Per i più grandi la Gruppo Carillo ha creato Mascherine per bambini dai 6 ai 12 anni. Sono disponibili in pratico dispencer da 50 pz per colore e dotate di elastici ergonomici nucali che si adattano al viso.









Nuove fantasie per bambini 6-12 anni



Sono disponibili Box da 50 pz per fantasia


Se interessato alle mascherine facciali di protezione, contattami a questo link

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page