Arriva la stagione invernale e Fine come ogni anno presenta le nuove collezioni per allietare le giornate passate all'interno delle nostre case. Le collezioni Autunno inverno 2022/23 si presentano all'insegna della ricerca di toni pacati e disegni sobri, con il solito stile dedicato all'arredamento dello chalet e della casa in stile country,
LOFT
Loft è la collezione Fine dedicata a rendere confortevole e accogliente la nostra casa, con motivi, colori e trame. Piccoli disegni a foglia incontrano lo jacquard con diamanti tridimensionali. Tessuti per tappezzeria effetto lino stampato con disegno nuvola si affiancano a piccoli motivi filati in fantasia, Il tutto viene allestito per ottenere un'intimità contemporanea.
MONTCHALET
Montchalet è il nuovo book di Fine che evoca scene di alte montagne, valli profonde, casali della nobiltà contadina con tessuti di bellezza artigianale e qualità duratura.
I motivi sono caratterizzati da fiori e viticci provenienti da prati alpini e giardini di casali, e una famiglia di cervi è delicatamente intrecciata in un fantasioso design patchwork basato su motivi rurali.
I rustici uniti con il loro filato irregolare sembrano realizzati da tessitori vagabondi di un tempo e portano senso di pace alla collezione.
NUOVI PLAID LUXE
Anche quest'anno vengono proposti i nuovi plaid in ecopelliccia, che completano la collezione già disponibile. A questo link trovi le varianti già in collezione.
Tutte le novità sono disponibili sul sito www.fine.at
Per qualsiasi info sulle collezioni Fine non esitare a contattarmi
Comments