• Davide R.

Led per tende da sole

Una tendenza degli ultimi anni è utilizzare i led come accessorio delle tende da sole per poter creare un ambiente illuminato di sera all’aperto e godersi la propria tenda a bracci o pergola anche nelle ore notturne.

Valla ha inserito a listino un accessorio perfettamente integrato con l’estetica dei suoi modelli più prestigiosi e utilizzabile con i telecomandi della serie IO di Somfy.

La barra a led viene agganciata direttamente alla barra quadra della serie TB30 attraverso dei supporti dedicati che richiamano il design della tenda stessa.



TB30 con barra led

Per la serie Cassonetto TB402, la barra led viene agganciata alle piastre laterali, anche in questo caso rispettando il design essenziale del modello stesso. Le barre a led di Valla sono corredate da alimentatore e ricevitore wireless di Somfy, che consentono l’accensione e lo spegnimento dallo stesso telecomando utilizzato per movimentare la tenda, nonché il dimmeraggio della luminosità.





Per il modello TB60, tenda a cassonetto di aspetto squadrato minimal, viene inserito un profilo ad hoc direttamente sulla parte inferiore della tenda. Vi ricordo che l’intensità della luce led dipende dalla lunghezza della barra, quindi a dimensioni maggiori corrisponderà una maggiore luce percepita.




Il costo delle barre a led per i modelli di tende a bracci estensibili è indicato sul listino Valla in vs possesso. Inoltre è possibile installare le stesse sulla linea pergole e portali della serie TC di Valla. Per ulteriori informazioni su costi, caratteristiche e possibilità di installazione non esitate a contattarmi a questo link


TB60 Tenda a cassonetto squadrata con barra a led








24 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti